su abbonamento e programma dei video corsi
-
Come rinnovare o modificare un abbonamento
Puoi rinnovare il tuo abbonamento o cambiare il metodo di pagamento in modo molto semplice:
1) Accedi al tuo account con i tuoi dati
2) Clicca nel menù sulla voce account (tuonome)
3) Se hai un abbonamento, a seconda della condizione in cui di trova potrai
a) disdirlo: l'abbonamento rimmarrà valido fino alla scadenza quindi no verrà rinnovato
b) cancellare la disdetta: l'abbonamento viene riattivato ed alla scadenza verrà rinnovato utilizzando il metodio di pagamento precedentemente indicato
c) creare un nuovo abbonamento, permette di scegliere una nuova modalità di pagamento ed automaticamente disabilità il precedente.
Guarda come si fa in questo breve video:
-
Cosa comporta l'iscrizione?
L'iscrizione gratuita ti permette di sfogliare il nostro video catalogo, vedendo titoli, introduzioni testuali e immagini di anteprima dei nostri video; Potrai scegliere di abbonarti al nostro servizio in via del tutto opzionale.
Lo ribadiamo: la sola iscrizione non comporta alcuna spesa. -
Come ci si abbona?
Una volta registrato potrai scegliere di abbonarti al nostro servizio pagando con carta di credito il costo del servizio o nella versione mensile: Euro 49 ogni 30 giorni o nella versione annuale: Euro 390 ogni 365 giorni; Il rinnovo dell'abbonamento è automatico, ovviamente potrai decidere di disdire l'abbonamento in ogni momento interrompendo il rinnovo automatico fin da subito e potendo comunque vedere tutti i video fino alla scadenza del periodo acquistato.
-
Perché dovrei abbonarmi al programma per l'apprendimento e lo studio a distanza?
Il nostro programma offre una formazione altamente qualificata e completa, attraverso lo studio e la pratica del curriculum integrale della disciplina, trasmesso in modo tradizionale, con un ottimo rapporto qualità prezzo e con il grande vantaggio di poter gestire liberamente il proprio tempo non dovendo adattarsi agli orari di palestra.
-
Il programma è adatto anche a chi non ha esperienza nella pratica di queste discipline?
Il programma è adatto a tutti indipendentemente dal proprio livello di pratica, anche se è consigliabile iniziare con la pratica del Qi Gong se non si ha alcun tipo di esperienza.
In ogni caso è comunque molto più importante la motivazione con cui ci si avvicina alla pratica, rispetto al livello di esperienza, perciò ognuno può scegliere il percorso che ritiene più adatto e sarà possibile contattare il M° Severino Maistrello che potrà consigliarti il percorso migliore per le tue esperienze, motivazioni ed esigenze. -
Che cosa è necessario per cominciare la pratica?
1. Un PC, Tablet o smaprtphone connesso ad internet in banda larga
2. abbigliamento comodo
3. la motivazione. -
Come si accede ai video corsi?
Con l'iscrizione otterrai un nome utente ed una password che ti permetteranno di accedere alla tua pagina dedicata dalla quale potrai scegliere di abbonarti per guardare i nostri video.
Una volta effettuato il pagamento e l'iscrizione in abbonamento tutto il catalogo sarà a tua disposizione sia i video presenti al momento dell'iscrizione che tutti quelli che vengono aggiunti durante il periodo di validità del tuo abbonamento. Il rinnovo automatico ogni 30 giorni, alla scadenza, ti permette di non perdere nulla e proseguire liberamente nella tua formazione. -
Quali sono le modalità di pagamento?
Accettiamo pagamento tramite carta di credito.
-
Posso ottenere i dvd o scaricare i video?
In questo momento i video sono accessibili solo attraverso lo streaming on-line. Il download dei video dall'area riservata attraverso software costituisce illecito contro il diritto d'autore.
-
Perché alcuni dei video non hanno audio?
Alcuni video non hanno suono o la voce fuori campo. Questo è intenzionale, in modo di concentrare l’attenzione sui movimenti senza ascoltare qualcuno che parla. Questo è simile alla formazione tradizionale in Cina, dove per imparare si seguono i movimenti del docente e solo più tardi si ha l'opportunità di porre domande specifiche, spesso in un contesto diverso - nel corso di un pasto o una tazza di tè; Nel nostro caso attraverso il blog o con webinar specifici.
-
Che stile di Tai Chi Chuan viene insegnato nel Programma a distanza?
Nel Programma a distanza presentiamo le" 37 forme del Tai Chi" . La base di tutti i metodi, indipendentemente da scuole e stile, è la pratica delle "37 forme", presenti in ogni sequenza Tai Chi, analizzate in forma statica e dinamica, per sviluppare ognuna il proprio jin (forza intrinseca) specifico.
Un sistema tradizionale, molto raro di cui si sta perdendo la conoscenza, ma che è alla base ed è fondamentale per il corretto sviluppo della pratica, energia e forza di qualsiasi stile sia per lo sviluppo della salute, dell'autodifesa e spirituale. Riteniamo che per i suoi contenuti classici sia ritenuto uno studio fondamentale per gli amanti e praticanti del Tai Chi.
Per ulteriori informazioni vedi il programma del corso Tai Chi. -
Che stile di Ba Gua Zhang viene insegnato nel Programma a distanza?
Nel Programma di apprendimento a distanza presentiamo il Ba Gua Zhang vecchio stile Fu lignaggio del GM Sifu To Yu allievo interno del GM. Fu Chen Song uno tra i più importanti Maestri della Cina del 1920. Il GM Sifu To Yu (attualmente ha 95 anni) ama definire la sua trasmissione vecchio stile Fu per sottolineare che il suo insegnamento è rimasto integrale. Insegniamo il curriculum completo che ho avuto la fortuna e l'onore di studiare con Sifu To Yu.
Per ulteriori vedi il programma del Ba Gua Zhan. -
Che stile di Qi Gong viene insegnato nel Programma a distanza?
L’insieme delle tecniche psicofisiche che oggi vanno sotto il nome di Qi Gong ha origine nella antica tradizione taoista di pratiche di lunga vita e nella medicina tradizionale cinese. Nel Programma a distanza presentiamo i fondamenti del Qi Gong maoista, infatti è impossibile apprezzare il vero valore del Qi Gong e la sua efficacia senza comprenderne le basi .
Per ulteriori vedi il programma del corso Qi Gong. -
Sono un praticante di Tai Chi / Qi Gong, la pratica del Bagua puo interferire con il mio percorso?
Assolutamente no, non ci sono interferenze, anzi, tradizionalmente il Bagua veniva trasmesso dopo che era sto studiato il Tai Chi, come sviluppo ulteriore della pratica. Infatti il Bagua viene anche definito come Tai Chi circolare.